Milan Top News: verso la Juventus, le parole dei calciatori, Biglia in gruppo

Milan Top News: verso la Juventus, le parole dei calciatori, Biglia in gruppo

Sono tante le notizie odierne per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nella Top News di oggi selezionata dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DEI CALCIATORI – In vista della finale di Coppa Italia che si giocherà tra Milan e Juventus mercoledì a Roma, diversi calciatori rossoneri hanno rilasciato dichiarazioni al canale tematico Milan TV e a Rai Sport. Nello specifico, Giacomo Bonaventura ha voluto ricordare la forza dei bianconeri ma come il Milan se la possa giocare. Jack ringrazia Gattuso per il lavoro di questi mesi. Jesus Suso ha elogiato il proprio tecnico, mentre Alessio Romagnoli ha ammesso come il divario tra le due squadre sia ora diminuito. Hakan Calhanoglu, ha parlato del suo momento e dei primi difficili mesi in Italia. Sono arrivate anche le dichiarazioni del doppio ex Carlo Ancelotti, il quale ha rivelato di come faccia il tifo per il Milan nella finale di Coppa Italia. Yonghong Li e Han Li sono già nella Capitale.

L’ALLENAMENTO A MILANELLO – Allenamento mattutino per il Milan di mister Gennaro Gattuso, con i primi 15 minuti aperti alla stampa. Suso e Biglia sono in gruppo, domani ci sarà il test definitivo per il centrocampista argentino. Tra i bianconeri, ancora in gruppo Mandzukic.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy