Milan Top News: verso la Fiorentina, tra il campo e le novità di mercato

Milan Top News: verso la Fiorentina, tra il campo e le novità di mercato

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nella Top News di giornata selezionata dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

VERSO LA FIORENTINA – Anche oggi i rossoneri di mister Gennaro Gattuso si sono allenati a Milanello, in vista della gara di domenica prossima contro la Fiorentina. Il tecnico dei Viola, Stefano Pioli, afferma come la sua squadra voglia chiudere bene la stagione.

CASA MILAN – Presente oggi a Casa Milan il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, che ha rivelato come sia milanista da sempre e come creda nel futuro roseo del club con l’attuale dirigenza e Gattuso in panchina. Alessandro Lupi, intanto, sarà il tecnico della Primavera rossonera fino al 2020.

CALCIOMERCATO – Continuano le voci che vorrebbero Gigio Donnarumma al Liverpool. Ci sarebbe stato anche un incontro tra Klopp e Raiola. L’Arsenal, intanto, piomba su Cristian Zapata. Il Milan pensa anche al futuro: occhi puntati su Yazici. André Silva piace a due club esteri, mentre l’agente di Gustavo Gomez è in Italia per discutere la cessione del suo assistito. Smentito un interesse dei rossoneri per Florenzi, mentre il Villarreal cerca uno sconto per Carlos Bacca. Sirene inglesi per Bonucci?

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy