Milan Top News: verso il Crotone, tra campo e calciomercato

Milan Top News: verso il Crotone, tra campo e calciomercato

Sono tante le notizie odierne per i colori rossoneri del Milan, tra gli allenamenti in vista del Crotone e le ultime novità in termini di calciomercato

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

VERSO IL CROTONE – In vista della sfida di sabato prossimo contro il Crotone a San Siro, il Milan di Gennaro Gattuso si è allenato in mattinata presso il Centro Sportivo di Milanello. Nikola Kalinic recupera ma si accomoderà in panchina, mentre la coppia titolare di difesa è ormai quella formata da Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli. Intervenuti in conferenza stampa, il tecnico dei calabresi Walter Zenga e il difensore Martella, hanno analizzato la prossima sfida contro i rossoneri.

CALCIOMERCATO – Per la mediana rossonera, torna di moda il nome del centrocampista del Torino Daniele Baselli, elemento di qualità dei granata ma anche quello di Fofana dell’Udinese. In uscita, siamo alle strette finali per Gustavo Gomez al Boca Juniors, mentre Paletta è la priorità del Sassuolo. Possibile partenza anche per Musacchio. Locatelli continua a piacere alla Fiorentina di Pioli. Mirabelli, intanto, programma il futuro con il campo scouting rossonero.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy