Milan Top News: ufficiali Higuain e Caldara, Bonucci alla Juventus, Bernard vicino

Milan Top News: ufficiali Higuain e Caldara, Bonucci alla Juventus, Bernard vicino

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

HIGUAIN, CALDARA, BONUCCI – Giornata ricca di avvenimenti importanti per il Milan. In mattinata i due neo rossoneri, Gonzalo Higuain e Mattia Caldara, hanno sostenuto le visite mediche alla clinica La Madonnina. Dopo diverse ore, i due calciatori si sono poi spostati a Casa Milan per la firma dei contratti. In serata l’ufficializzazione: Higuain e Caldara sono due calciatori milanisti a tutti gli effetti, il primo prenderà il numero 9, il secondo indosserà il 33. Anche la Juventus ha ufficializzato il ritorno in bianconero di Leonardo Bonucci.

L’ALTRO MERCATO – A centrocampo, il Milan cerca sempre uno tra Samassekou e Bakayoko, anche se ci sono stati i primi contatti per Rabiot. Sempre più vicino ai rossoneri anche il brasiliano Bernard e spuntano voci anche su Lozano. Per Gustavo Gomez al Palmeiras manca solo l’annuncio. Jesus Suso difficilmente lascerà i rossoneri.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy