Milan Top News: torna Maldini, battuto il Barcellona, le parole di Gattuso

Milan Top News: torna Maldini, battuto il Barcellona, le parole di Gattuso

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

IL RITORNO DI MALDINI – Dopo le voci delle scorse settimane, ora è ufficiale: Paolo Maldini torna in rossonero, è il nuovo Direttore Strategico dell’Area Sport. Lo stesso ex numero 3 milanista ha postato su Facebook un messaggio sul proprio ritorno a “casa”. Tante le reazioni al ritorno dell’ex bandiera al Milan, con i tifosi entusiasti. Ma anche tanti ex compagni, come ad esempio Amelia, Oddo, Ambrosini, Baresi, Filippo Galli, Ba e Shevchenko. Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha ribadito come il ritorno di Maldini, testimoni l’impegno concreto di Elliott. Domani la presentazione a Casa Milan.

CALCIOMERCATO – Sul brasiliano Bernard c’è il forte interessamento anche dell’Inter. Leonardo, intanto, pensa a rafforzare il centrocampo dei rossoneri, con l’obiettivo che sembra essere Rabiot, ma continuano le voci su Milinkovic-Savic. Ricardo Rodriguez resta al Milan, come anche Suso.

ICC 2018 – Nella nottata il Milan ha battuto 1-0 il Barcellona con rete di André Silva, con diversi segnali positivi per i rossoneri. Dopo la gara, Gattuso, ha analizzato la gara, mentre Romagnoli ha parlato di Musacchio e Caldara e Donnarumma ha descritto il proprio rapporto con Pepe Reina. Lo spagnolo, intanto, ha elogiato ancora il Milan e le sue strutture societarie.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy