Milan Top News: Tare resta alla Lazio, i nomi in lizza per il ruolo di DS, novità di mercato

Milan Top News: Tare resta alla Lazio, i nomi in lizza per il ruolo di DS, novità di mercato

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Niente passaggio al Milan per il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare. Il dirigente albanese ha comunicato ai biancocelesti di voler restare. A questo punto, per i rossoneri spuntano i nomi di Osti, Sartori e Massara. Intanto, per la panchina milanista, continua il pressing su Marco Giampaolo. Per liberarlo, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, vuole un indennizzo dal Milan. Intanto, il tecnico è a Milano, presto ci sarà il contatto decisivo per sbloccare la situazione.

CALCIOMERCATO – Con De Gea cercato dal PSG, è possibile l’inserimento del Manchester United per Gianluigi Donnarumma. Intanto, Elliott aumenta il budget del mercato rossonero a 40 milioni. Il Marsiglia potrebbe chiedere l’attaccante del Milan André Silva. L’Atletico Madrid potrebbe pagare la clausola rescissoria dell’attaccante milanista Jesus Suso. Ai rossoneri, intanto, piace Luca Pellegrini.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy