Milan Top News: subentra Elliott e si scalda il mercato

Milan Top News: subentra Elliott e si scalda il mercato

Tante notizie nella giornata di oggi per il Milan, alcune davvero clamorose. Ecco le più importanti raggruppate per voi dalla nostra Redazione.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Tante notizie nella giornata di oggi, alcune davvero clamorose. Ecco le più importanti raggruppate per voi dalla nostra Redazione.

CALCIOMERCATO – Si accende improvvisamente il mercato, anche e soprattutto per la notizia del possibile interessamento dell’Inter per Suso, con Brozovic come contropartita. Situazione nata perché Lucci ha proposto lo spagnolo ai nerazzurri. Il Milan non l’ha presa bene e lo considera incedibile. In uscita potrebbe invece esserci seriamente Musacchio, che piace all’Udinese. Insiste invece il Monaco per Rodriguez, ma lo svizzero ha chiuso le porte. I giocatori del Milan continuano a piacere, infatti nonostante il rinnovo Romagnoli è finito nel mirino dello United. In entrata, invece, potrebbe esserci Meyer che aspetta solo un cenno dal Milan. I rossoneri non mollano neanche la pista Callejon, ecco il punto. Infine da segnalare un interesse del Galatasaray per Kalinic.

NUOVO SOCIO – Secondo le ultime notizie Elliott avrebbe già effettuato il bonifico da 32 milioni per l’aumento di capitale e dunque subentrerebbe a Yonghong Li, in attesa del nuovo socio. Nuovo socio che potrebbe arrivare a breve e potrebbe essere Ricketts, con Han Li a New York per definire.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy