Milan Top News: si prepara il match contro il Bologna, pari per la Primavera

Milan Top News: si prepara il match contro il Bologna, pari per la Primavera

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle ormai consuete Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – E’ continuata anche oggi la preparazione del Milan presso il Milanello Sports Center, in vista del match contro il Bologna che si giocherà a San Siro lunedì sera, con la presenza del trio dirigenziale formato da Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Leonardo. Il tecnico dei rossoneri, Gennaro Gattuso, sembra essere intenzionato a preferire Lucas Biglia a Tiémoué Bakayoko. Anche i felsinei si sono allenati oggi a Casteldebole.

LA PRIMAVERA DEL MILAN – Oggi si è giocata al Vismara la gara del campionato di Primavera 1 tra Milan e Empoli. La gara è terminata con il risultato di 1-1, con la rete rossonera realizzata dal giovane Merletti. Il tecnico dei rossoneri, Federico Giunti, ha detto la sua (VIDEO) sulla gara giocata dai suoi ragazzi, evidenziando come ancora ci siano possibilità di salvezza, ammettendo che oggi contro i toscani il pareggio è stato un risultato giusto. Hanno detto la loro sul match anche lo stesso Merletti e Brescianini (VIDEO).

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy