Milan Top News: si prepara il match con il Frosinone, tra mercato e voci di rivoluzioni

Milan Top News: si prepara il match con il Frosinone, tra mercato e voci di rivoluzioni

Sono tante anche oggi le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata della nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Continuano a rincorrersi le voci di una prossima rivoluzione in casa Milan anche per il settore dirigenziale, con Leonardo a rischio in caso di mancata Champions. L’ex presidente rossonero Silvio Berlusconi è tornato a parlare del modulo dei rossoneri.

VERSO IL FROSINONE – E’ tornato ad allenarsi oggi il Milan di mister Gennaro Gattuso, presso il Milanello Sports Center, in vista del prossimo match di campionato contro il Frosinone, domenica prossima a San Siro. Anche i ciociari hanno ricominciato la loro preparazione.

CALCIOMERCATO MILAN – Davide Calabria cambia il procuratore: lascia Vitali per Lucci. L’ad milanista Ivan Gazidis potrebbe dire no a Everton per i costi dell’operazione, mentre su Bruno Fernandes c’è lo United. Daniele De Rossi lascia la Roma, mentre Griezmann fa lo stesso con l’Atletico Madrid. Il francese può finire al Barcellona, che può far partire due obiettivi del Milan. Tonali, intanto, apre ai rossoneri.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy