Milan Top News: si avvicina la SPAL, André Silva piace in Turchia, idea Reinier

Milan Top News: si avvicina la SPAL, André Silva piace in Turchia, idea Reinier

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle ormai consuete Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Si è allenato anche oggi il Milan presso il Milanello Sports Center in vista dell’importante ultimo match della stagione che si giocherà domenica sera contro la SPAL a Ferrara. Domani, invece, per i rossoneri rifinitura, conferenza e poi partenza per la città emiliana. Anche per i ferraresi domani ultimo allenamento e poi le parole del tecnico Semplici. L’ex Andrea Petagna ha ricordato i suoi momenti in rossonero, mentre Pepe Reina, ha mostrato tutto il suo ottimismo per il futuro del Milan. Contro la SPAL, sono diverse le possibili chiavi tattiche del match.

CALCIOMERCATO – Dal Brasile, il nome nuovo per i rossoneri è quello di Reinier. Intanto, Suso è ad un bivio: rinnovo o addio. Il Fenerbahce punta l’attaccante portoghese André Silva, che tornerà al Milan a fine stagione. In arrivo, intanto, Stefano Sensi dal Sassuolo. Per la panchina rossonera, il nome caldo è Simone Inzaghi.

SPAL-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? LEGGI QUI!!!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy