Milan Top News: si avvicina la Coppa Italia, Li Yonghong con il settore giovanile

Milan Top News: si avvicina la Coppa Italia, Li Yonghong con il settore giovanile

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nella Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

VERSO LA JUVENTUS – Dopo la vittoria di ieri contro l’Hellas Verona, il Milan di mister Gennaro Gattuso, è tornato ad allenarsi presso il Centro Sportivo di Milanello, in vista della finale di Coppa Italia che si giocherà mercoledì prossimo a Roma contro la Juventus. L’esterno offensivo rossonero, Jesus Suso, dopo la gara di ieri, si è allenato a parte. Domani allenamento mattutino, con i primi 15 minuti aperti alla stampa. Ecco il programma della vigilia della finale. Nella Juventus, tornano Pjanic e Mandzukic.

YONGHONG LI – Il presidente del Milan, Li Yonghong ha voluto trascorrere la giornata con il settore giovanile rossonero. In mattinata visita e parole alla Primavera in quel di Solbiate per Milan-Fiorentina ed incontro con il Ds Mirabelli. I ragazzi di Lupi non vanno oltre il 3-3 contro i pari età gigliati. Lupi si complimenta con i propri ragazzi, Forte si rammarica per non aver vinto.

CALCIOMERCATO – Nikola Kalinic potrebbe lasciare il Milan, c’è lo Schalke 04. Il Villarreal continua a chiedere uno sconto per Carlos Bacca. I rossoneri, intanto, non mollano Callejon.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy