Milan Top News: si avvicina il Derby, vittoria al Viareggio, novità di mercato

Milan Top News: si avvicina il Derby, vittoria al Viareggio, novità di mercato

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

VERSO L’INTER – La preparazione del Milan in vista dell’importante match di domenica prossima contro l’Inter a San Siro continua senza sosta presso il Milanello Sports Center. Presente oggi in quel di Carnago anche l’amministratore delegato rossonero Ivan Gazidis.

VIAREGGIO CUP – Ancora una vittoria per la  Primavera del Milan al Torneo di Viareggio. Contro lo Spezia, i ragazzi di mister Federico Giunti vincono per 3-2, risultato maturato nel primo tempo, trascinati dalla doppietta di Daniel Maldini, fresco convocato nell’Under 18, e la rete di Tonin. Dopo il match, ha parlato l’estremo difensore milanista Matteo Soncin, autore di ottime parate contro la squadra ligure.

CALCIOMERCATO – Il Milan è interessato all’argentino Sforza, come confermato anche dall’agente del giovane calciatore. Il Bayern Monaco pensa a Gianluigi Donnarumma, mentre in chiave rossonera torna di moda il nome di Arturo Vidal. Rabiot piace anche allo United, mentre il Porto vuole trattenere Herrera. C’è la fila, intanto, per Patrick Cutrone.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy