Milan Top News – Scaroni presidente, Locatelli-Sassuolo ai dettagli

Milan Top News – Scaroni presidente, Locatelli-Sassuolo ai dettagli

Tra le vicende societarie e la preparazione a Milanello, sono tante le notizie odierne per i colori rossoneri del Milan. Ecco le Top News della nostra Redazione

di Giovanni Calenda

SOCIETÀ – Oggi è stato il giorno in cui si è riunito il Consiglio d’Amministrazione a Casa Milan: tante le novità emerse. In primis, tra i presenti non c’erano i quattro esponenti cinesi legati alla figura di Yonghong Li, ormai considerato come un uomo “scomparso, insieme ai suoi 500 milioni spesi per acquistare e mantenere il club”. L’Assemblea dunque si riunirà il prossimo 21 luglio, data in cui verrà deciso anche il prossimo presidente del Milan e del nuovo Cda: quattro nuovi membri verranno scelti da Paul Singer, fondatore e azionista del fondo americano, che potrebbe restare al timone della società almeno per un anno. Tra i nomi che circolano in orbita rossonera si è ritagliato uno spazio quello di Leonardo, mentre tende a sfumare quello di Maldini. Elliott comunque esclude la presenza di soci di minoranza.

CALCIOMERCATOManuel Locatelli è sempre più vicino al Sassuolo. Nella giornata di oggi l’amministratore delegato club neroverde Giovanni Carnevali si è presentato a Milanello per parlare del centrocampista rossonero: siamo ai dettagli. Per il centrocampo dunque spunta un nome nuovo: Hector Herrera, proveniente dal Porto. Il Torino intanto fa sul serio per Luca Antonelli, terzino in uscita dal club di via Aldo Rossi, e per Simone Zaza, obiettivo condiviso con il Milan. Ancora incerto il futuro di Andrea Bertolacci: il Genoa punta forte sul centrocampista ma l’Everton sembra aver dato una grossa accelerata alla trattativa. Il Chelsea, dopo aver esonerato Conte in malo modo, pensa a Higuain per l’attacco.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy