Milan Top News: prossima settimana decisiva tra dirigenza, allenatore e UEFA

Milan Top News: prossima settimana decisiva tra dirigenza, allenatore e UEFA

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle ormai consuete Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Paolo Maldini verso il sì alla proposta di Gazidis di diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. Per la panchina, il nome forte è sempre quello di Marco Giampaolo. In settimana probabile anche l’arrivo della nuova sentenza UEFA.

CALCIOMERCATO – Per il prossimo calciomercato sono tanti i nomi accostati al Milan. Uno di questi è Osimhen, accostato di nuovo ai rossoneri nella giornata odierna. Con il probabile arrivo sulla panchina milanista di Giampaolo, una delle incognite può essere quella riguardante il futuro di Jesus Suso. In scadenza di contratto con il Milan, Cristian Zapata potrebbe finire al Flamengo, mentre Ignazio Abate piace al Brescia e Andrea Bertolacci al Lecce. Tra i rossoneri, cedibili Calhanoglu, Castillejo e Laxalt, con quest’ultimo che piace al Torino. Al Milan piacciono i sampdoriani Praet e Andersen, mentre su Gigio Donnarumma c’è il Manchester United.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy