Milan Top News: presentati Reina e Strinic, i convocati per il Real, fari sul mercato in uscita

Milan Top News: presentati Reina e Strinic, i convocati per il Real, fari sul mercato in uscita

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

STRINIC E REINA – Alla presenza di Leonardo e Paolo Maldini, il Milan ha oggi presentato due suoi nuovi calciatori, cioè Pepe Reina e Ivan Strinic. Lo spagnolo ha parlato di come gli piaccia il carattere e i modi di fare di mister Gattuso, mentre il croato ha rivelato come ancora non è pronto per tornare in campo.

TROFEO BERNABEU – In quel del Centro Sportivo di Milanello, i rossoneri hanno svolto oggi un allenamento di rifinitura in vista della gara di domani contro il Real Madrid, sfida valevole per il Trofeo Santiago Bernabeu. Nel tardo pomeriggio sono stati resi noti anche i convocati: sono in tanti a non essere presenti in lista, tra infortuni e calciatori in uscita sul mercato.

CALCIOMERCATO – Giornata importante quella odierna in termini di trattative in uscita per il Milan. Nello specifico, il terzino Luca Antonelli ha raggiunto un accordo con l’Empoli e ha già lasciato, in lacrime, Milanello. Stesso dicasi per André Silva, per il cui passaggio al Siviglia non ci sono più problemi. Domani le visite mediche. Esclusi dai convocati per il Real, anche Bertolacci, Zapata e Montolivo sono ad un passo dalla partenza. L’agente di Suso oggi era a Casa Milan, con Leonardo che ha specificato come fosse una visita di routine. Il direttore tecnico rossonero chiude a Draxler ed è scettico su Milinkovic-Savic.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy