Milan Top News: Premio Gentleman, le parole di Mirabelli, Abbiati e Calhanoglu

Milan Top News: Premio Gentleman, le parole di Mirabelli, Abbiati e Calhanoglu

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI MIRABELLI – Si è tenuto questa sera a Milano il Premio Gentleman 2018, rivolto a chi si è distinto nell’ultima stagione nel Milan, l’Inter e non solo. Sono stati tanti i premiati, tra i quali anche i rossoneri Calhanoglu, Romagnoli, Cutrone ed il club manager Abbiati. Presente alla serata anche il direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, che è tornato a parlare di Donnarumma ed il mercato del Milan, oltre che del prossimo arrivo di Reina e dell’ossatura giovane della squadra.

LE PAROLE DI ABBIATI E CALHANOGLU – A margine della premiazione, a Milan TV hanno parlato anche Christian Abbiati e Hakan Calhanoglu. L’ex portiere ha parlato della speranza di tornare presto in Champions, mentre il centrocampista turco ha detto la sua sul futuro rossonero e sulla gara di domenica contro la Fiorentina.

ALTRE NOTIZIE – Sabatini, intanto, si chiama fuori dalle voci che lo vorrebbero in orbita Milan. Intanto, Roberto Mancini è il nuovo CT dell’Italia: arrivano anche i complimenti dello stesso Mirabelli.

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy