Milan Top News: parla Gattuso, niente Samp per Suso, Gazidis incontra la UEFA

Milan Top News: parla Gattuso, niente Samp per Suso, Gazidis incontra la UEFA

Ecco le principali notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan, raccolte dalla nostra Redazione nelle ormai consuete Top News giornaliere

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI GATTUSO – Il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, non è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro la Sampdoria. L’allenatore rossonero ha parlato invece a Milan TV (clicca qui per il video) e alla Rai, dicendo la sua sui blucerchiati, su Gonzalo Higuain, ma anche sulla Coppa Italia e su Lucas Paquetà. 

VERSO LA SAMPDORIA – In vista del match contro la squadra ligure, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, Gattuso lascia a casa Suso per un problema al pube. Il gruppo rossonero è partito in treno da Milano nel tardo pomeriggio: tra i rossoneri dovrebbe esordire Paquetà dal primo minuto mentre Conti andrà ancora in panchina.

CALCIOMERCATO E UEFA – Torna a circolare la voce Falcao in ottica Milan. Due squadre sono sul giovane Plizzari, mentre Gonzalo Higuain si allontana dal Chelsea. Intanto, l’ad rossonero Ivan Gazidis ha incontrato informalmente la UEFA per chiedere sanzioni meno dure.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy