Milan Top News: Paquetà a Milano, vicino Abanda, vittoria per la Primavera

Milan Top News: Paquetà a Milano, vicino Abanda, vittoria per la Primavera

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

SI AVVICINA IL RITORNO IN CAMPO – E’ arrivato oggi a Malpensa il neo centrocampista del Milan, Lucas Paquetà che si auspica di poter ripercorrere le orme di Ricardo Kakà. Tanti giocatori sono tornati in Italia in vista della ripresa degli allenamenti di domani, come ad esempio Jesus Suso, mentre Musacchio posta le sue ultime foto in vacanza.

CALCIOMERCATO – Si avvicina l’arrivo in rossonero del giovane del Monaco, Leroy Abanda. Si riapre la trattativa per Fabio Borini allo Shenzen, mentre i rossoneri pensano a Stefano Sensi e a Tielemans. Mino Raiola chiude ad un trasferimento per il suo assistito Lozano. Il Milan piomba anche sul baby Tonali del Brescia. I rossoneri sono in pole per Duncan del Sassuolo, mentre Montolivo è richiesto da tre club.

PRIMAVERA – La squadra primavera di Federico Giunti batte in amichevole il Monza. Il tecnico rossonero è ottimista per il futuro del giovani giocatori milanisti.

MILAN FEMMINILE – Il tecnico del Milan Femminile, Carolina Morace, ha parlato del prossimo impegno contro la Fiorentina, accusando però il Bari di comportamenti poco correnti durante l’ultimo match. La risposta dei pugliesi non si è fatta attendere.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy