Milan Top News: ottimismo per il ritorno di Boban, tante voci di mercato, vince l’Italia

Milan Top News: ottimismo per il ritorno di Boban, tante voci di mercato, vince l’Italia

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle nostre ormai consuete Top News di giornata

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Nella prossima stagione, in casa Milan, potrebbe esserci una nuova occasione per André Silva. C’è ottimismo, intanto, per il ritorno di Zvonimir Boban e si continua a parlare con Tare. Crescono anche le voci di mercato, con i nomi in entrata di Perin e Muriel, mentre in uscita ci sono Cutrone e Gianluigi Donnarumma. Sono diversi i calciatori richiesti dal prossimo tecnico milanista Marco Giampaolo. Ai rossoneri continua a piacere Sensi, mentre potrebbe avere un futuro al Milan Patrick Schick.

NAZIONALE – Bella vittoria dell’Italia nella gara di qualificazione ai prossimi europei di calcio del 2020. Gli azzurri piegano in Grecia per 0-3 gli ellenici, con le reti di Barella, Insigne e Bonucci. Dopo il match, il commissario tecnico azzurro, Roberto Mancini, si dice contento del risultato, anche se voleva il quarto gol. Lorenzo Insigne ha ammesso che ora si può andare lontano, mentre Nicolò Barella ha sorvolato sul proprio futuro. Il portiere Salvatore Sirigu ha detto la sua sugli zero gol subiti dall’Italia nelle ultime gare, mentre Andrea Belotti ha parlato dell’arrabbiatura di Mancini per il calo della ripresa. Jorginho ha invece elogiato i suoi compagni.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy