Milan Top News: ombre e smentite in ambito societario, tra mercato e Primavera

Milan Top News: ombre e smentite in ambito societario, tra mercato e Primavera

Sono tante le notizie in casa Milan nella giornata odierna. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

VICENDE SOCIETARIE – La giornata rossonera è girata intorno alla notizia apparsa in mattinata su La Stampa, in merito ad una presunta inchiesta penale relativa al passaggio di proprietà del Milan da Silvio Berlusconi a Yonghong Li. Arrivano subito le reazioni delle parti interessate, da Fininvest alla procura, fino all’avvocato dello stesso Berlusconi.

CALCIOMERCATO – Tante le notizie di mercato per il Milan. Dalla Cina rimbalzano le voci su di una possibile offerta per Biglia, che è però incedibile per i rossoneri. Paletta si allontana dal Sassuolo, mentre Zanellato piace al Crotone. Il Foggia piomba sul portiere Gabriel, mentre il Genoa non molla Locatelli. Si complica la possibile pista Baselli, con il Torino che non vuole cederlo. Stop anche per Augustinsson del Werder Brema, dichiarato incedibile. Il Boca Juniors spera ancora in Gustavo Gomez.

PRIMAVERA – Nella partita odierna del campionato Primavera, il Milan di mister Alessandro Lupi gioca una buona gara contro il Verona, ma esce sconfitto con il risultato di 1-0. Il tecnico rossonero si rammarica per la sconfitta e auspica una crescita dei suoi ragazzi.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Biglia al bivio: Cina o rinascita in rossonero

Offerta dalla Cina per Biglia: agente atteso in Italia, ma è incedibile

Il riscatto di Biglia e Kalinic, il commento del Milan

Biglia, obiettivo rinascita: al lavoro durante le vacanze argentine

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy