Milan Top News: nuovo socio per il club, novità sul mercato

Milan Top News: nuovo socio per il club, novità sul mercato

Diverse notizie nella giornata di oggi per il Milan legate soprattutto al nuovo socio di minoranza e a al calciomercato. Scopri le più importanti

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Amici di Pianetamilan.it, come sempre, nella nostra rubrica Milan Top News, ripercorriamo le notizie più importanti della giornata di oggi.

SOCIETA’ – Importanti novità sul fronte societario. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Yonghong Li avrebbe trovato un nuovo socio di minoranza che dovrebbe affiancarlo e aiutarlo nella gestione del club rossonero. Nelle scorse ore è circolato il nome del principe Tunku Ismail, ma le voci non hanno avuto riscontro.

CALCIOMERCATO – Il nome nuovo dell’attacco è quello di Gelson Martins, che potrebbe rappresentare un’opportunità di mercato per Massimiliano Mirabelli. In giornata, inoltre, ha parlato l’agente di Ricardo Rodriguez, che ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro del suo assistito. Sempre in stand by le possibili cessioni di Carlos Bacca e di Andrea Bertolacci, mentre nelle ultime ore ci sarebbe riscontrato un interesse del Siviglia per Nikola Kalinic. In ogni caso il club rossonero è in attesa del nuovo socio di minoranza, che potrebbe cambiare completamente il mercato in entrata: clicca qui per scoprire le ultime novità!

DIRITTI TV – Importanti novità sul fronte dei diritti televisivi: Sky e Perform, infatti, hanno acquisito i diritti tv del prossimo triennio della Serie A. Ecco qui tutte le novità, con le dichiarazioni Di Miccichè, presidente della Lega Serie A.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy