Milan Top News: novità societarie, le parole di Conti, allenamenti a Milanello

Milan Top News: novità societarie, le parole di Conti, allenamenti a Milanello

Tra le vicende societarie e la preparazione a Milanello, sono tante le notizie odierne per i colori rossoneri del Milan. Ecco le Top News della nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

GLI SVILUPPI SOCIETARI – Nella giornata odierna si sono moltiplicate le voci attorno ad un possibile ritorno in rossonero di Paolo Maldini. In serata, però, le quotazioni dell’ex capitano sono in netta discesa, mentre spunta, seppur non confermato, il nome di Leonardo per il ruolo di direttore tecnico. Elliott vuole riportare il Milan in Champions in due o tre anni: un ruolo importante sarà quello di Paolo Scaroni. Intanto, l’entourage di Commisso crede poco al comunicato di Elliott. Riccardo Silva potrebbe entrare nel club rossonero con una quota del 20%.

LA PREPARAZIONE A MILANELLO – I rossoneri si sono allenati oggi presso il Centro Sportivo di Milanello agli ordini di mister Gattuso. Il terzino rossonero, Andrea Conti, ha parlato del suo recupero, degli allenamenti e dei propri compagni.

CALCIOMERCATO – Il Milan potrebbe essere costretto a cedere qualche big, come ad esempio Bonucci, Suso e Donnarumma. Lo spagnolo piace al Napoli, con Callejon che continua ad essere molto apprezzato da Gattuso. Il Genoa cerca sempre Bertolacci, mentre in esclusiva a Pianeta Milan, l’agente di Benkovic apre ai rossoneri ma ammette l’interesse del Chelsea per il suo assistito.

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy