Milan Top News: Musacchio ko, Higuain recupera, le parole di Ibrahimovic

Milan Top News: Musacchio ko, Higuain recupera, le parole di Ibrahimovic

Ecco le principali notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan, raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

INFORTUNIO MUSACCHIO – Sembrava potesse recuperare per il match contro la Juventus, ma le notizie sullo stato fisico di Mateo Musacchio, difensore del Milan, sono molto negative. Il calciatore argentino, uscito malconcio dalla gara di ieri sera contro il Real Betis, dovrà stare fermo per quasi due mesi per una lesione al crociato. Piove sul bagnato quindi per mister Gattuso.

VERSO LA JUVENTUS – Dopo la gara di ieri contro gli spagnoli, il Milan è tornato subito ad allenarsi presso il Centro Sportivo di Milanello. Si sono allenati Higuain e Calabria, mentre Bonaventura con ogni probabilità non scenderà in campo contro la Juventus. Cristian Zapata, intanto, ha parlato della gara contro i bianconeri e di Cristiano Ronaldo. Romagnoli e Donnarumma, intanto, sono stati convocati in Nazionale dal CT Roberto Mancini. Accordo, intanto, tra Milan e Inter per la cogestione di San Siro.

PRIMAVERA – Pesante sconfitta dei giovani rossoneri contro i pari età dell’Atalanta, vittoriosi per 6-1.

CALCIOMERCATO – Torna a parlare Zlatan Ibrahimovic e riapre ad un futuro al Milan, cosa confermata anche da Mino Raiola. Spunta anche la pista che porta ad Alexandre Pato, cosa confermata anche dall’intervista a Gineprini di calcio8cina.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy