Milan Top News: Muriel sceglie la Fiorentina, Pato vuole il Brasile, le reazioni post SPAL

Milan Top News: Muriel sceglie la Fiorentina, Pato vuole il Brasile, le reazioni post SPAL

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

CALCIOMERCATO – Sembrava ad un passo dal Milan, ma ora Luis Muriel sembrerebbe aver scelto la Fiorentina. Niente trasferimento in rossonero, dunque, per il colombiano. Il Lipsia, intanto, si tira fuori dalla corsa ad Hakan Calhanoglu. Il presidente del Fenerbahce vola a Londra per  Cesc Fabregas, obiettivo anche del Milan. Rodrigo Caio, che piaceva anche ai rossoneri, è ufficialmente del Flamengo. Anche Alexandre Pato si allontana dal ritorno in Italia: il Papero vuole tornare a giocare in Brasile. Per il centrocampo, intanto, il Milan guarda in casa Genoa.

LE REAZIONI POST SPAL – Dopo il successo contro la squadra ferrarese, sono state tante le reazioni in casa rossonera al ritorno al successo. Sui social hanno infatti commentato il match i vari Alessio Romagnoli, Franck Kessié, Gianluigi Donnarumma, Hakan Calhanoglu, Tiémoué Bakayoko e Ricardo Rodriguez.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy