Milan Top News: Muriel è della Viola, Fabregas verso il Monaco, piace De Paul

Milan Top News: Muriel è della Viola, Fabregas verso il Monaco, piace De Paul

Nel primo giorno del 2019, ecco le principali notizie di giornata a riguardo del Milan, selezionate dalla nostra Redazione nelle ormai consuete Top News

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

CALCIOMERCATO – La Fiorentina ha ufficializzato quest’oggi l’arrivo in prestito con diritto di riscatto del colombiano Luis Muriel, accostato anche al Milan. L’Equipe, intanto, afferma come Cesc Fabregas, altro obiettivo rossonero, sia ad un passo dalla firma con il Monaco. Le alternative allo spagnolo sono Sensi e Duncan, mentre per l’attacco piace Rodrigo De Paul dell’Udinese. Hakan Calhanoglu continua a piacere in Germania, ma il tecnico dei rossoneri, Gennaro Gattuso, non vuole cederlo. Sempre viva l’idea per la difesa che porta il nome di Mehdi Benatia. Intanto, Leonardo studia un piano per il riscatto di Bakayoko.

CAPODANNO – Sono arrivati nella giornata odierna gli auguri di buon anno di alcuni calciatori rossoneri ai propri tifosi. Hanno scritto sui social i vari Antonio Donnarumma, Fabio Borini, Riccardo Montolivo, Jesus Suso e Tiémoué Bakayoko.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy