Milan Top News: Leonardo frena su Bakayoko, entusiasmo per Maldini

Milan Top News: Leonardo frena su Bakayoko, entusiasmo per Maldini

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Giornata importante quella di oggi per i colori rossoneri, soprattutto in ottica calciomercato: scopri le notizie principali di oggi nella nostra consueta rubrica Milan Top News

BAKAYOKO – Quest’oggi c’è stato a Casa Milan l’incontro tra Leonardo, Maldini e il fratello agente di BakayokoIl club rossonero propone un prestito con obbligo di riscatto (CLICCA QUI per scoprire le cifre). La trattativa sembra essere in stato avanzato, anche se Leonardo da Milanello frena sulla chiusura dell’affareCLICCA QUI per scoprire le caratteristiche e le curiosità sul centrocampista.

CALCIOMERCATO – Giornata molto intensa a Casa Milan non solo per quanto riguarda Bakayoko, visto che una delle priorità di Leonardo e Maldini è quella di sfoltire la rosa in via Aldo Rossi si sono visti Antonelli e il procuratore di Josè Mauri, che sembrano essere vicini alla cessione. Dall’Inghilterra, invece, arriva un’offerta molto importante per Franck Kessié, ma l’ivoriano vuole continuare a vestire la maglia rossonera.

MALDINI – Primo giorno di scuola per Paolo Maldini, che ha iniziato la sua nuova vita da dirigente: primo incontro anche con il calciatori a Milanello, in cui si è registrato un grandissimo entusiasmo da parte dei tifosi: CLICCA QUI per leggere le sue parole, mentre CLICCA QUI se vuoi tutte le foto dell’allenamento di oggi.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy