Milan Top News: le reazioni post Chievo, testa al derby, novità di mercato

Milan Top News: le reazioni post Chievo, testa al derby, novità di mercato

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LA REAZIONI SOCIAL DEI CALCIATORI – Dopo il successo contro il Chievo Verona al Bentegodi, sono state tante le reazioni social dei calciatori del Milan alla vittoria rossonera. Nello specifico, hanno affidato a Twitter e Instagram con dei loro messaggi personali i vari Mattia Caldara, Tiémoué Bakayoko, Davide CalabriaKrzysztof Piątek, Pepe Reina, Jesus Suso, Mateo Musacchio, Andrea Conti e Alessio Romagnoli.

VERSO IL DERBY – In casa Inter problemi fisici per Joao Miranda e Marcelo Brozovic, che rischiano di non giocare la gara di domenica contro il Milan. Beppe Marotta, intanto, si dice ottimista sul rientro di Icardi, difeso anche da Gagliardini. Spalletti non vuole più parlare dell’argentino.

CALCIOMERCATO – Sul talentino Pepe c’è la forte concorrenza del Bayern Monaco, mentre su Dani Olmo si rischia un’asta internazionale. Su Davide Calabria c’è il Manchester United. Intanto Elliott si tiene stretto il Milan e accelera per lo stadio.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy