Milan Top News: le parole e i convocati di Gattuso, sconfitta la Primavera

Milan Top News: le parole e i convocati di Gattuso, sconfitta la Primavera

Oggi, 27 aprile 2019, vigilia del match contro il Torino, sono state tante le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle ormai consuete Top News della nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Oggi pomeriggio, al termine dell’allenamento di rifinitura presso il ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha convocato 20 giocatori per la trasferta di domani sera in casa del Torino di Walter Mazzarri. Con ogni probabilità, Andrea Conti sarà titolare in difesa preferito a Ignazio Abate mentre in avanti è stato provato Patrick Cutrone al posto di Piatek. In casa granata, entusiasmo tra i tifosi del Torino fuori dall’hotel della squadra. Mazzarri, intanto, i reso noto i convocati per il match: c’è Iago Falque. Per il tecnico del Torino, domani servirà un grande match contro il Milan.

LE PAROLE DI GATTUSO – Intervenuto in conferenza stampa come di consueto alla vigilia di un match, mister Gennaro Gattuso ha presentato la sfida di domani contro il Torino. Il tecnico rossonero ha detto la sua sulla mancanza di anima nella sua squadra, spegnendo le voci sul suo futuro. Gattuso ha detto la sua anche su Suso, sulla leadership, sulla sua delusione, sulla corsa Champions, su Paquetà, su Piatek e su Bakayoko.

MILAN PRIMAVERA – Ancora una sconfitta per la squadra primavera rossonera guidata da Federico Giunti che ha perso contro il Cagliari per 2-1. Il vice allenatore dei ragazzi del Milan Primavera, Gregori, ha parlato in maniera ottimistica del futuro. 

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy