Milan Top News: le parole e i convocati di Gattuso, sconfitta la Primavera

Milan Top News: le parole e i convocati di Gattuso, sconfitta la Primavera

Sono tante anche oggi per i colori rossoneri del Milan, alla vigilia del match di domani contro il Cagliari. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI GATTUSO – Come di consueto alla vigilia di un match, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa presso la sala apposita del Milanello Sports Center. L’allenatore rossonero ha detto la sua sul fattore casa, sull’attacco, sul suo stipendio e sul ritorno a disposizione di Lucas Biglia. Rolando Maran, allenatore del Cagliari, avversario del Milan, ha elogiato i rossoneri e ha ammesso che domani ci vorrà sfacciataggine.

VERSO IL CAGLIARI – Allenamento di rifinitura per il Milan in quel di Carnago in vista del match di domani contro il Cagliari. Tra i convocati torna l’argentino Biglia, mentre nei sardi non ci sarà Thereau. Gattuso ha comunque le idee chiare, dato che dovrebbe confermare gli stessi undici di Roma. Suso, intanto, per il match program ha parlato degli avversari di domani, del suo momento in rossonero e dei suoi compagni.

PRIMAVERA – Ancora una sconfitta per il Milan Primavera che perde al Vismara contro la Juventus per 1-2. Il tecnico rossonero Giunti ha comunque elogiato i suoi e l’esordiente Tiago Djalò che si è rammaricato della sconfitta.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy