Milan Top News: le parole di Romagnoli e Bonaventura, azzurri sconfitti

Milan Top News: le parole di Romagnoli e Bonaventura, azzurri sconfitti

Sono tante anche oggi e notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

NATIONS LEAGUE – Nella serata odierna, l’Italia di Roberto Mancini ha giocato la sua seconda partita nella Nations League. In campo quattro giocatori del Milan, ma gli azzurri sono stati sconfitti dal gol dell’ex André Silva. Dopo la gara, Giacomo Bonaventura ha provato a tenere alto l’orgoglio della Nazionale, come anche il compagno di squadra Alessio Romagnoli.

LE PAROLE DI RICCIO E DOMINICI – Il preparatore atletico dei rossoneri Dominici, ha parlato del momento dei rossoneri, molto avanti nella preparazione. A Milan TV ha parlato anche Riccio, il vice di Gattuso, il quale ha affrontato il discorso Cagliari, in vista della gara di domenica.

CALCIOMERCATO – Il Milan cerca sul mercato rinforzi per il centrocampo. Piacciono il francese Rabiot, il cagliaritano Barella e il brasiliano Paquetà, mentre l’agente di Montolivo elogia il suo assistito, ai margini però in rossonero.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy