Milan Top News: le parole di Leonardo, Paquetá in arrivo, Ibrahimovic non tramonta

Milan Top News: le parole di Leonardo, Paquetá in arrivo, Ibrahimovic non tramonta

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI LEONARDO – In occasione del ricevimento del premio Liedholm 2018, il dirigente del Milan, Leonardo de Araujo, ha rilasciato diverse dichiarazioni in merito al momento rossonero e al calciomercato. Nello specifico, il brasiliano ha parlato di di Nils Liedholm (VIDEO), del derby (VIDEO), di Zlatan Ibrahimovic (VIDEO), del bilancio e Fair Play Finanziario (VIDEO), dell’arrivo di Lucas Paquetá (VIDEO), ma anche di Gonzalo Higuain, Jesus Suso e Hakan Calhanoglu.

QUI MILANELLO – Intanto, i rossoneri continuano ad allenarsi presso il Centro Sportivo di Milanello, nonostante la mancanza di molti Nazionali.

CALCIOMERCATO – Il Milan continua a seguire il giovane Tonali del Brescia (VIDEO), mentre l’idea Zlatan Ibrahimovic è sempre viva. Su Aaron Ramsey piomba la Juventus. Si allontana, intanto, Denis Suarez. Tiémoué Bakayoko non convince: il suo riscatto è sempre di più in bilico.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy