Milan Top News: le parole di Gullit e Maldini, torna di moda il calciomercato

Milan Top News: le parole di Gullit e Maldini, torna di moda il calciomercato

Nel giorno successivo al pareggio con il Sassuolo, ecco le principali notizie odierne per i colori rossoneri del Milan, selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

PAROLE DEGLI EX – Nella giornata odierna sono da registrare le parole di due grandi ex milanisti, Paolo Maldini e Ruud Gullit. L’ex capitano rossonero ha elogiato Gennaro Gattuso ed il suo lavoro, parlando anche di un possibile suo ingresso in Federazione. L’ex campione olandese, in Italia per la premiazione alla Hall of Fame del calcio italiano, ha parlato del suo passato rossonero, oltre che dell’attualità, tra il lavoro di Gattuso ed il ritorno a grandi palcoscenici. Antonio Nocerino, nel giorno del suo compleanno, ha detto la sua sulla prossima sfida tra il Milan ed il Napoli.

CALCIOMERCATO – Con la Champions League che si allontana, potrebbero partire a fine stagione, causa bilancio, Gianluigi Donnarumma e Leonardo Bonucci. Anche Ignazio Abate, con ogni probabilità, lascerà il Milan a giugno. C’è anche la Juventus sul giovane atalantino Melegoni. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ribadisce intanto come la clausola presente nel contratto di Andrea Belotti, valga soltanto per l’estero.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy