Milan Top News: le parole di Gattuso, i convocati per la SPAL, novità di mercato

Milan Top News: le parole di Gattuso, i convocati per la SPAL, novità di mercato

Nella giornata di vigilia della gara contro la SPAL, ecco le principali notizie odierne per i colori rossoneri del Milan, raccolte nelle nostre Top News di giornata

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Ultima conferenza stampa stagionale per il tecnico del Milan Gennaro Gattuso. Presso il Milanello Sports Center di Carnago, l’allenatore milanista ha presentato la gara di domani contro la SPAL. Gattuso ha detto la sua sul gruppo, sull’allenare il Milan, sulla corsa Champions, gli eventuali rimpianti, sui tifosi, su Abate e Zapata, sul calciomercato e sull’eventuale fioretto in caso di arrivo al quarto posto in campionato.

VERSO LA SPAL – Dopo la rifinitura odierna, sono stati resi noti i convocati del Milan per la gara di domani contro la squadra ferrarese. Nessuna particolare novità: Gattuso ha le idee chiare, l’unico dubbio di formazione sarà tra Abate e Conti. Nel pomeriggio, poi, i rossoneri sono partiti in treno per la cittadina emiliana.

CALCIOMERCATO – I rossoneri sono sempre su Saint-Maximin, mentre il nome nuovo è quello di Mkhitaryan. Bakayoko potrebbe andare all’Inter, Depay lascerà il Lione: il Milan ci pensa? Intanto, Stefano Sensi è sempre più vicino ai rossoneri. Per la panchina, contatto Gazidis-Allegri mentre Leonardo potrebbe aver già rassegnato le proprie dimissioni. Possibili le cessioni di Suso e Kessie.

SPAL-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? LEGGI QUI!!!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy