Milan Top News: le parole di Gattuso e Calabria, Kalinic non convocato

Milan Top News: le parole di Gattuso e Calabria, Kalinic non convocato

Giornata di vigilia quella odierna per il Milan, in vista della gara di domani contro il Ludogorets. Ecco le principali notizie odierne per i colori rossoneri

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ù

LA CONFERENZA – Come di consueto prima di una gara, Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Ludogorets, valevole per l’andata dei sedicesimi di finale di Champions League. Con l’allenatore rossonero, presente anche il terzino milanista Davide Calabria. Gattuso ha sottolineato come i bulgari abbiamo più esperienza internazionale, parlando anche delle pressioni del suo ruolo, del sentirsi ancora un traghettatore e della gioventù della propria squadra. Il giovane difensore, ha parlato delle difficoltà di domani ma con la voglia di fare bene e vincere. Il DS del Ludogorets, intanto, lancia la sfida.

VERSO IL LUDOGORETS – Dopo l’allenamento mattutino, il Milan è dunque partito alla volta di Razgrad, dove è arrivato nel pomeriggio. Tra i convocati per la sfida contro il Ludogorets non c’è Nikola Kalinic. Nella formazione iniziale che Gattuso dovrebbe schierare domani, l’unica novità sarà il rientro di Calabria al posto di Rodriguez. Lo svizzero si dice comunque felice in rossonero e si auspica di vincere l’Europa League.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy