Milan Top News: le parole di Calabria, si avvicina la Samp, ancora calciomercato

Milan Top News: le parole di Calabria, si avvicina la Samp, ancora calciomercato

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle ormai consuete Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

VERSO LA SAMPDORIA – Continua la preparazione del Milan in vista del match di sabato prossimo contro la Sampdoria, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Per i rossoneri, sotto la guida di mister Gattuso, l’allenamento si è svolto in palestra. Tra i blucerchiati, Bereszynski e Barreto lavorano a parte. L’ex Nicola Pozzi ha detto la sua sul match, ma anche su Paolo Maldini e lo stesso Gattuso.

PAROLE CALABRIA – Nella giornata di oggi ha parlato il giovane terzino del Milan, Davide Calabria. Il classe 1996 ha descritto il momento della squadra, ma anche il suo e quello di altri compagni. Calabria ha ribadito che per la Supercoppa è favorita la Juventus, ma tutto sarà possibile.

CALCIOMERCATO – Spunta il nome di Cornet del Lione per l’attacco del Milan. Dall’Inghilterra parlano di un derby londinese per Franck Kessié. Montolivo, intanto, continua a piacere al Bologna, mentre Calhanoglu apre al Lipsia, ma Gattuso lo stoppa. Alvaro Morata piace all’Atletico Madrid, mentre Higuain flirta con il Chelsea, ma il Milan non vuole cederlo. Il giovane Plizzari piace al Parma.

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy