Milan Top News: le parole di Berlusconi, la squadra torna ad allenarsi, novità di mercato

Milan Top News: le parole di Berlusconi, la squadra torna ad allenarsi, novità di mercato

Sono tante le notizie odierne per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

SOCIETA’, STADIO E SQUADRA – L’ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha parlato oggi a Domenica Live, in onda su Canale 5, ribadendo come le voci rilanciate in queste ore sulla stampa di presunti illeciti nella vendita dei rossoneri, sono tutte falsità. L’ex Premier ha ricordato come Fininvest si sia sempre affidata a collaboratori e banche di alto livello. Nel frattempo, in esclusiva per Pianeta Milan, il sindaco di Sesto ha parlato del progetto stadio dei rossoneri.  La squadra, nel frattempo, è tornata ad allenarsi presso il centro sportivo di Milanello.

CALCIOMERCATO – Arrivano ancora smentite sulla partenza di Jankto dall’Udinese, mentre il Napoli sta chiudendo per due ex rossoneri, Gerard Deulofeu e Simone Verdi. Il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, continua il suo giro in Germania, con i fari puntati su Bailey del Bayer Leverkusen. Il Genoa non molla Locatelli, doppia frenata invece per Dzeko. In Inghilterra, Walcott si avvicina all’Everton, mentre Cassano torna a parlare del suo passato in rossonero.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy