Milan Top News: le novità verso il derby, Baresi e Massaro in Cina, piace Lucas Lima

Milan Top News: le novità verso il derby, Baresi e Massaro in Cina, piace Lucas Lima

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Ecco le principali news di giornata come selezionate dalla nostra Redazione

VERSO IL DERBY – Il Milan si è allenato oggi, come di consueto, presso il Centro Sportivo di Milanello, agli ordini di mister Montella. Musacchio è recuperato, Kalinic non è ancora al meglio, crescono le chance da titolare per André Silva. Nel frattempo, Mirabelli dopo aver aperto il suo profilo Twitter, sbarca anche su Instagram. Domani alle 14, appuntamento con la Q&A con Filippo Galli, Musacchio e Romagnoli.

NOVITA’ DALLA CINA – Si è tenuto oggi a Shanghai l’ AC Milan China Resources Sharing Seminar, il primo seminario organizzato per presentare a potenziali sponsor e ad agenzie del settore le opportunità legate a una collaborazione con il Club rossonero. Presenti Franco Baresi, Daniele Massaro, l’Executive Director David Han Li, del Chief Commercial Officer Lorenzo Giorgetti, del futuro CEO di Milan China Marcus Kam.

CALCIOMERCATO – Il Milan è forte sul brasiliano Lucas Lima, mentre il Paris Saint Germain potrebbe tornare su Donnarumma già a gennaio. I francesi sono anche sull’obiettivo rossonero Pellegri.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy