Milan Top News: la UEFA rinvia ogni giudizio. Maldini vuole Tare e Boban

Milan Top News: la UEFA rinvia ogni giudizio. Maldini vuole Tare e Boban

Sono tante anche oggi le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Nella giornata odierna, è finalmente arrivata la sentenza della UEFA sul mancato rispetto da parte del Milan delle regole del FFP per l’ultimo triennio. Il massimo organismo europeo del calcio decide di non decidere: tutto rinviato a dopo la decisione del TAS per il rincorso avanzato mesi fa dal Milan. Si potrebbe quindi prospettare una sanzione unica futura, mentre l’esperto di finanza e sport, Marco Bellinazzo, auspica che ogni decisione venga presa nel più breve tempo possibile. Sono state tante le reazioni sui social dei tifosi rossoneri alla notizia.

PANCHINA E DIRIGENZA – Intanto, in attesa dell’ufficializzazione del suo nuovo ruolo di direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini vorrebbe convincere Tare a diventare direttore sportivo dei rossoneri e Boban ad affiancarlo con un altro ruolo. Per la panchina, il nome di Marco Giampaolo è sempre più forte.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy