Milan Top News: in primo piano la vicenda tra Acerbi, Bakayoko e Kessie

Milan Top News: in primo piano la vicenda tra Acerbi, Bakayoko e Kessie

Sono tante anche oggi le notizie relative ai colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Con ogni probabilità si è messa la parola fine alla vicenda che ha coinvolto il difensore della Lazio Francesco Acerbi e i centrocampisti del Milan, Tiémoué Bakayoko e Franck Kessié, dopo il match di ieri che si è giocato a San Siro. Il difensore laziale ha postato un messaggio su Twitter nel quale ribadisce il suo ‘basta’ alle polemiche, con una foto del suo abbraccio con Bakayoko. Anche il francese ha postato la stessa immagine sulle proprie Instagram Stories, e poi ha telefonato allo stesso Acerbi per scusarsi dell’accaduto. In precedenza, il Milan ha pubblicato un comunicato ufficiale per chiarire la vicenda. Intanto, in quell’episodio, è da notare come Patric ha tentato di colpire lo stesso Kessié con un pugno.

L’AGENTE DI BORINI –  A ‘TuttoMercatoWeb’ Roberto De Fanti, agente dell’attaccante del Milan, Fabio Borini, ha detto la sua sul momento del proprio assistito, sulle voci di mercato di gennaio e sulla corsa alla prossima Champions League.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy