Milan Top News: il Maldini-Day, Kalinic all’Atletico, Bernard all’Everton

Milan Top News: il Maldini-Day, Kalinic all’Atletico, Bernard all’Everton

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

IL MALDINI DAY – Nella giornata di oggi, Paolo Maldini è stato presentato a Casa Milan dal presidente rossonero Paolo Scaroni e Leonardo. L’ex capitano rossonero ha ribadito i motivi della sua scelta, fatta con il cuore e rivelano come Gattuso non è mai stato in discussione. Gordon Singer, intanto, è stato oggi a Milanello.

IL CALCIOMERCATO – Dopo gli acquisti della settimana scorsa, il Milan sta cercando di sfoltire la rosa in vista degli ultimi colpi di mercato necessari per completare la rosa di mister Gattuso. Nikola Kalinic lascia i rossoneri: domani sosterrà le visite mediche con l’Atletico Madrid. In uscita anche Antonelli con direzione Genoa, mentre su André Silva c’è il Siviglia. Sfuma Bernard: il brasiliano ha trovato un accordo con l’Everton. I rossoneri sono sempre su Rabiot, mentre si allontana il sogno Milinkovic-Savic. Diego Perotti chiama Jesus Suso alla Roma.

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy