Milan Top News: i convocati e le parole di Gattuso, Gazidis a Milanello

Milan Top News: i convocati e le parole di Gattuso, Gazidis a Milanello

Nel giorno della vigilia della gara contro il Parma, ecco le principali notizie per i colori rossoneri del Milan raccolte nelle Top News della nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI GATTUSO – Come di consueto nel giorno di una vigilia di gara, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, è intervenuto in conferenza dal Milanello Sport Center. L’allenatore milanista ha parlato del lunch match di domani, dei consigli del neo amministratore delegato Ivan Gazidis (oggi a Milanello, ndr), delle parole di Mirabelli su Cristiano Ronaldo, ma anche di Hakan Calhanoglu, Cesc Fabregas, José Mauri e gli acciaccati Tiémoué Bakayoko e Patrick Cutrone.

VERSO IL PARMA – In vista del match di domani contro il Parma, Gattuso ha reso noto oggi la lista dei convocati, cosa fatta anche dal tecnico dei ducali D’Aversa, che in conferenza ha rivelato di non giocare per il pari, dicendo la sua su Gattuso e sul Milan. Pepe Reina, portiere dei rossoneri, ha parlato di Champions e del gruppo milanista.

CALCIOMERCATO – Sempre in piedi le piste che portano a Mehdi Benatia per la difesa e Denis Suarez per il centrocampo. L’alternativa a Fabregas resta comunque Sensi.

PRIMAVERA –  Altra sconfitta dei giovani rossoneri, piegati 3-0 dai pari età del Sassuolo.

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy