Milan Top News: esclusive G. Galli e Prati, verso la Fiorentina, novità di mercato

Milan Top News: esclusive G. Galli e Prati, verso la Fiorentina, novità di mercato

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nella Top News di giornata selezionata dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ESCLUSIVE GALLI E PRATI – La Redazione di Pianeta Milan ha contattato in esclusiva due grandi ex giocatori rossoneri, Giovanni Galli e Pierino Prati. L’ex portiere ha espresso il proprio rammarico per la situazione Donnarumma, mentre l’ex attaccante ha detto la sua sull’attacco dei rossoneri e sullo stesso portiere milanista.

VERSO LA FIORENTINA – In vista della gara di domenica, Milan e Fiorentina sono tornate oggi al lavoro dopo la giornata di riposo di ieri. Veretout per i Viola, Montolivo e Borini, non saranno della sfida per squalifica. L’agente dell’attaccante ex Sunderland ha parlato del momento e del futuro del suo assistito. Patrick Cutrone ha parlato a Milan TV della sfida contro i gigliati, mentre Alessio Romagnoli ha detto la sua su Bonucci e Gattuso.

CALCIOMERCATO – Continuano le voci attorno al futuro di Gigio Donnarumma. Il PSG è sempre molto interessato, con il nome di Cavani che potrebbe essere inserito nella trattativa. Carlos Bacca, intanto, ha parlato del suo futuro e della possibilità di restare al Villarreal.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy