Milan Top News: Donnarumma resta, Mirabelli in Germania, assemblea in Lega

Milan Top News: Donnarumma resta, Mirabelli in Germania, assemblea in Lega

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Ecco le principali notizie odierne selezionate dalla nostra Redazione

ASSEMBLEA DI LEGA SERIE A – Giornata ricca quella di oggi in termini di riunioni in Lega Serie A. Alla fine il candidato per la presidenza non è uscito, c’è ancora disaccordo tra le parti. In tanti hanno parlato all’uscita della sede della Lega, tra cui Carlo Tavecchio, Damiano Tommasi, Gabriele Gravina, Marcello Nicchi, Mauro Balata, Renzo Ulivieri e Gabriele Sibilia.

ESCLUSIVA D’AMICO – La Redazione di PianetaMilan.it ha intervistato l’ex agente di Gattuso, Andrea D’Amico, il quale ha raccontato particolari interessanti sul proprio ex assistito. D’Amico ha detto la sua anche su André Silva, sul momento dei rossoneri e su Mimmo Criscito.

CALCIOMERCATO – Tornano di moda le voci che vorrebbero Donnarumma al PSG, ma lui smentisce. Ipotesi Reina per il Milan, mentre per la panchina si parla di Conte e Sarri. Il Siviglia punta Baselli, cercato anche dal Milan. Il DS milanista Massimiliano Mirabelli, intanto, è in Germania per seguire da vicino dei talenti tedeschi.

PRIMAVERA – In occasione della gara contro il Verona, il tecnico del Milan Primavera, Alessandro Lupi, ha reso noto la lista dei convocati per la trasferta veneta. L’allenatore dei rossoneri ha parlato anche del suo rapporto con Gattuso, mentre il giovane Campeol ha elogiato l’attuale tecnico della prima squadra, raccontando anche particolari del suo arrivo a 12 anni in rossonero.

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy