Milan Top News: continua il toto-allenatore

Milan Top News: continua il toto-allenatore

Diverse notizie sul mondo Milan nella giornata di oggi. Ecco quelle più importanti, raggruppate per voi dalla redazione di PianetaMilan.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

ULTIME MILAN – Diverse notizie sul mondo Milan nella giornata di oggi. Ecco quelle più importanti, raggruppate per voi dalla redazione di PianetaMilan.

PAQUETA’ – Ieri è arrivata la pesante squalifica per Paquetà. Il brasiliano starà fuori 3 giornate, quindi fino a fine anno. Il Milan sembra non intenzionato a presentare ricorso: qui i dettagli.

CALCIOMERCATO – Ormai la spaccatura è netta e Bakayoko farà ritorno al Chelsea. Almeno per il momento, perchè poi potrebbe tornare a Milano, ma sponda nerazzurra. Intanto il Milan si fionda su Idrissi, ma c’è da combattere con la Fiorentina.

DICHIARAZIONI – Oggi ha parlato Shevchenko, che è tornato sui tanti anni al Milan ovviamente, raccontando aneddotti e retroscena, svelando anche un obiettivo futuro. Poi è stata la volta di Gilardino, anch’egli tornato sugli anni in rossonero. Infine, Zambrotta ha fatto un paragone tra la lite Gattuso-Bakayoko e un episodio capitato nei suoi anni rossoneri. Ecco quale.

TOTOALLENATORE – Continua il totoallenatore per il Milan. Riprende quota l’ipotesi Giampaolo. Decisamente più difficile invece arrivare a Pochettino. Chi invece ha detto di voler rimanere dove già si trova è Sarri, nonostante il blocco del mercato.

FIORENTINA-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy