Milan Top News: confermato Gattuso, le sue parole e quelle di Scaroni

Milan Top News: confermato Gattuso, le sue parole e quelle di Scaroni

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle ormai consuete Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – A margine dell’evento di presentazione del libro di Alberto Costa, “Da Calciopoli ai Pink Floyd”, ha parlato il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, rivelando alcuni particolari interessanti del suo passato rossonero, come ad esempio quelli su di un ritiro a Malta nel 2007. All’evento hanno parlato anche Zaccheroni e Ancelotti. Intanto, oggi a Milano c’era anche l’attaccante del Real Madrid Vinicius junior, che si è fatto fotografare con l’amico Paquetà a piazza Duomo. Problema ad una spalla per l’esterno difensivo rossonero Andrea Conti. Alessio Romagnoli, intanto, rischia grosso dopo l’espulsione contro il Torino. Per i cori razzisti di Milan-Lazio, curva biancoceleste chiusa per un turno ma la pena è sospesa.

TRA CAMPO E DIRIGENZA – Si è tenuto un incontro amichevole oggi a Casa Milan tra la dirigenza del Milan e mister Gattuso. Fiducia confermata e avanti così sino al termine della stagione. In mattinata, il presidente Scaroni ha parlato della corsa alla prossima Champions, dell’impatto che potrà avere la mancata partecipazione, della delusione del momento ma anche di razzismo. Allo stesso modo, Pochettino e Sarri allontanano le voci su di un possibile futuro al Milan.

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy