Milan Top News: comunicato sulla Morace, Laxalt papà, ancora calciomercato

Milan Top News: comunicato sulla Morace, Laxalt papà, ancora calciomercato

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Oggi il club rossonero ha ufficializzato la separazione con Carolina Morace, sino ad oggi della squadra Femminile. La stessa ex calciatrice ha voluto ringraziare il club per l’opportunità a lei concessa. Con ogni probabilità, dunque, è partita la rivoluzione di Elliott, che a breve potrebbe riguardare anche Beretta, responsabile del settore giovanile milanista. Intanto, potrebbe essere grande il risparmio per il Milan in termini di bilancio a riguardo dei mancati rinnovi dei contratti in scadenza. Tanti auguri a Diego Laxalt per la nascita della figlia Julieta.

CALCIOMERCATO – Il nome di Gerard Deulofeu non convince a pieno la dirigenza del Milan, che per gli esterni di difesa punta anche l’atalantino Castagne. Il giovane Atal del Nizza piace al PSG, mentre questa è la settimana decisiva per il futuro di Rabiot. Hakan Calhanoglu potrebbe lasciare il Milan a fine stagione.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy