Milan Top News: compleanno Bonucci, Romagnoli vicino al rientro, Kalinic in uscita

Milan Top News: compleanno Bonucci, Romagnoli vicino al rientro, Kalinic in uscita

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata, selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

VERSO IL VERONA – In vista della gara di sabato prossimo contro l’Hellas Verona, il Milan di mister Gennaro Gattuso si è allenato oggi presso il centro sportivo di Milanello. Alessio Romagnoli, difensore dei rossoneri, ha svolto oggi gran parte dell’allenamento assieme ai compagni e per questo si apre la possibilità di una convocazione contro gli scaligeri.

COMPLEANNO BONUCCI – Nella giornata odierna, ha compiuto 31 anni il difensore e capitano del Milan, Leonardo Bonucci. Tanti i messaggi di auguri, tra i quali quelli dello stesso Milan, della Juventus e dell’Italia.

CALCIOMERCATO – Per la prossima sessione di mercato estiva, aumentano le possibilità di cessione per Nikola Kalinic. L’attaccante croato piace in Germania ed in Russia, ma anche André Silva è in bilico, con Zaza sullo sfondo. L’Arsenal, intanto, non molla su Wilshere, al quale è stato offerto un nuovo contratto. Il Liverpool è forte su Max Meyer.

 

ACQUISTA QUI I BIGLIETTI A PREZZO SCONTATO

I biglietti scontati per Milan-Verona

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy