Milan Top News: ci si allena a Milanello, novità contro il Bologna, rinnova Plizzari

Milan Top News: ci si allena a Milanello, novità contro il Bologna, rinnova Plizzari

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

VERSO IL BOLOGNA – Nella giornata di oggi il Milan è tornato ad allenarsi presso il Milanello Sports Center di Carnago per iniziare la preparazione alla sfida di lunedì contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Nel centro sportivo era presente anche la dirigenza rossonera, con il CEO Ivan Gazidis che ha parlato alla squadra in inglese, parole tradotte ai compagni da Fabio Borini e Pepe Reina. Anche i rossoblu si sono allenati oggi a Casteldebole. Gattuso, confermato dalla società, nel prossimo match dovrebbe tornare al 4-3-1-2, con Suso in panchina e Romagnoli squalificato per una giornata, e si è reso protagonista oggi di un abbraccio con Leonardo. Intanto, il terzo portiere Alessandro Plizzari rinnova il proprio contratto con i rossoneri fino al 2023.

LA PANCHINA DI GATTUSO – I nomi per la prossima sostituzione di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan sono sempre i soliti, con Eusebio Di Francesco in pole su Maurizio Sarri. Ai rossoneri piace anche Antonio Conte, mentre il nome nuovo è l’ex Mark van Bommel. Donadoni, intanto, smentisce ogni contatto con la dirigenza del Milan.

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy