Milan Top News: c’è il Ludogorets, parlano Suso e Fassone, testa al Verona

Milan Top News: c’è il Ludogorets, parlano Suso e Fassone, testa al Verona

Tra i sorteggi di Europa League e la festa di Natale a Casa Milan, giornata ricca di notizie per i colori rossoneri. Ecco le Top News selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE – Si sono svolti oggi a Nyon i sorteggi per i sedicesimi di finale di Europa League. Accoppiamento tutto sommato positivo per il Milan di Gennaro Gattuso, che pesca il Ludogorets, squadra bulgara, arrivata seconda nel proprio girone con 9 punti. In chiaroscuro le altre italiane: c’è il Lipsia per la Lazio, il Borussia Dortmund per l’Atalanta e Steaua Bucarest per la Lazio.

FESTA DI NATALE – Come di consueto, anche quest’anno a Casa Milan si è tenuta la Festa di Natale organizzata dal club rossonero. Ai giornalisti presenti, l’attaccante spagnolo Jesus Suso ha parlato del momento della squadra dopo la vittoria contro il Bologna e del suo rapporto con Gattuso. Hanno parlato anche il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala e il comico Teo Teocoli. 

TESTA AL VERONA – Si prepara a Milanello la prossima sfida di Coppa Italia tra il Milan e l’Hellas Verona. Anche gli scaligeri hanno effettuato il loro primo allenamento dopo il pareggio di Ferrara. Intanto, a Radio Rai, l’ad rossonero Marco Fassone, ha parlato di futuro, tra mercato e voluntary agreement.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy