Milan Top News – Cda in evoluzione, Gattuso punta su Bertolacci

Milan Top News – Cda in evoluzione, Gattuso punta su Bertolacci

Tra le vicende societarie e la preparazione a Milanello, sono tante le notizie odierne per i colori rossoneri del Milan. Ecco le Top News della nostra Redazione

di Giovanni Calenda

SOCIETÀ – Il Milan sarà alle prese con la costituzione del nuovo assetto societario nei prossimi giorni. Elliott sarebbe pronto a rimanere a capo della società per due anni, mentre tra i membri papabili nel comporre il Cda rossonero spunta anche quello di Gazidis, direttore esecutivo dell’Arsenal (molto amico di Elliott), con Paolo Scaroni come unico possibile presidente. Difficile sarà assistere al ritorno di Paolo Maldini, chiamato a comporre la squadra del canale tv Dazn gestito da Perform. Intanto cresce l’attesa per il ricorso al Tas: il 19 si capirà se il Milan potrà disputare o meno l’Europa League.

CALCIOMERCATO – Incontro importante tra la dirigenza rossonera e Alessandro Lucci: sul tavolo almeno 4 giocatori su cui avrebbero potuto discutere. Mentre Locatelli sembra ormai essere a un passo dal Sassuolo, dopo tanti rumors di mercato (Genoa ed Everton su tutti) Bertolacci potrebbe restare al Milan per la prossima stagione, per volere di Gattuso. Bonucci può ascoltare le forti sirene inglesi o comunque si direbbe interessato all’esperienza con il Psg e con l’ex compagno di squadra e di Nazionale Gigi Buffon. Suso potrebbe rappresentare un obiettivo della Roma: ed è proprio dal club giallorosso che il Milan acquista Rossi per la Primavera. Occhio a Kalinic: l’indizio social potrebbe celare qualcosa sulla sua prossima destinazione.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy